
Uboldo: ladri fatti scappare dalla Vedetta Lombarda
UBOLDO – Furto sventato grazie al tempestivo intervento delle guardie giurate dell’istituto di vigilanza “La vedetta lombarda” di Saronno. Il fatto è accaduto ad Uboldo il 29 Aprile. Poco prima delle ore 20.00 i ladri sono entrati in azione in un’azienda che si occupa di imballaggi e che ha sede in via Papa Giovanni XXIII ad Uboldo.
A quell’ora si è attivato il sistema anti-intrusione della ditta, collegato con la centrale operativa saronnese dei vigilantes, che sono subito accorsi: la loro centrale operativa, infatti, ha inviato sul posto due pattuglie e gli agenti quando sono arrivati si sono resi conto che qualcuno aveva forzato una finestra laterale, rompendo anche il vetro. Ma dentro non c’era nessuno: evidentemente i malviventi, vedendo arrivare le pattuglie, avevano deciso di fuggire. In base a quanto ricostruito dalle forze dell’ordine i delinquenti avrebbero percorso solo poco metri all’interno dell’azienda, prima di incappare nel sistema di allarme e scappare. Da un controllo effettuato sia nel magazzini che nei locali produttivi e negli uffici, nulla è risultato mancante.
Vuoi proteggere la tua azienda/attività da eventuali furti e rapine? Affidati all’istituto di vigilanza La Vedetta Lombarda!