
Allarme all’asilo nido: accorsi i vigilantes della Vedetta Lombarda
Il Saronno, quotidiano online, racconta l’intervento de La Vedetta Lombarda per allarme del 28 Agosto, presso l’asilo nido Gianetti di Via Tommaseo.
SARONNO – E’ scattato nel cuore della notte, tra venerdì e sabato, l’allarme dell’asilo nido Gianetti di via Tommaseo: sono subito accorsi i vigilantes della Vedetta Lombarda ma solo un attento sopralluogo dei tecnici comunali il mattino successivo ha svelato che la causa dell’allarme non era un tentativo di effrazione fallito ma un’irregolarità nella fornitura di corrente elettrica.
Il mistero è stato svelato intorno a mezzogiorno dal tecnico comunale che ha fatto un approfondito controllo con una pattuglia della polizia locale. Del resto già le guardie giurate dell’istituto di vigilanza privato “La Vedetta Lombarda” avevano verificato che nella palazzina che ospita l’attività della struttura non c’erano tracce di effrazione.
Il tecnico ha accertato che ha provocare l’allarme era stato l’impianto antincendio che si era attivato a causa di uno sbalzo di tensione sulla rete. Sono stati conclusi i controlli ed accertato che non ci fossero altri problemi tecnici e vigili hanno fatto ritorno in Municipio.
Leggi la nostra rassegna stampa per documentarti su alcuni tempestivi interventi de La Vedetta Lombarda!